Con noi sei al sicuro.

Con noi sei al sicuro.

Proteggi il tuo sito o la tua app con norme pubblicitarie mirate, controlli per i publisher e revisioni complete degli annunci. Le nostre efficaci procedure e tecnologie proprietarie ti aiutano a gestire gli annunci che vuoi e a proteggere il tuo brand.

Crea un'esperienza più sicura.

Evita gli annunci inopportuni e le attività non valide. Siamo certificati contro pirateria, frode e malware dal Trustworthy Accountability Group. Siamo inoltre convinti sostenitori di iniziative del settore, quali il file ads.txt di IAB Tech Lab, Better Ads Standards e non solo, finalizzate a creare un Web più sicuro per tutti.

Crea un'esperienza più sicura.

Pubblica annunci più sicuri.

Le nostre norme richiedono agli inserzionisti il rispetto di specifiche linee guida che rendono più sicura la pubblicità e che a tale scopo prevedono, ad esempio, l'utilizzo del protocollo HTTPS e la pubblicazione degli annunci in SafeFrame. Abbiamo dedicato anni allo sviluppo di tecnologie affidabili per fare in modo che tali norme vengano rispettate a tutela della tua sicurezza.

Pubblica annunci più sicuri.

Gestisci le creatività.

Utilizza oltre 30 comandi che ti consentono di scegliere i tipi di annunci da mostrare sul tuo sito o nella tua app. I nostri sistemi automatizzati bloccano il resto.

Gestisci le creatività.

Controlla tutti gli annunci in unico posto

Esegui revisioni delle creatività degli annunci, consenti o blocca la pubblicazione degli annunci e segnala eventuali annunci inappropriati ai nostri team di revisione, il tutto da un'unica piattaforma semplice da utilizzare.

Controlla tutti gli annunci in unico posto

È grandioso constatare la diffusione di ads.txt nell'intero settore e apprezziamo il sostegno di Google a questa iniziativa. Grazie all'eliminazione di inventario contraffatto dall'ecosistema, i budget dei professionisti del marketing risulteranno più adeguati e le entrate raggiungeranno i media più efficaci per finanziare il giornalismo indipendente di qualità da cui dipende la società.

Anthony Hitchings, Responsabile delle attività pubblicitarie digitali, Financial Times